Dall’8 marzo 2017 è operativo Humanity

Dall’8 marzo 2017 è operativo Humanity

Siamo lieti di comunicarvi che dalll’8 marzo 2017 è operativo Humanity s.r.l.s.

Il PRIMO Centro di Formazione EQUO SOLIDALE nato per l’INCLUSIONE SOCIALE.

                 Humanity    in 4 parole

 EQUO compenso ai docenti per un percorso di qualità.

SOLIDALE per il sostegno di progetti sociali che coinvolgono bambini e ragazzi del territorio.

INCLUSIONE SOCIALE di persone con disabilità intellettiva, di rifugiati politici e di altre persone che vivono superando gli ostacoli.

I docenti del Centro di Formazione HUMANITY sono stimati professionisti con esperienza pluriennale nell’ambito degli argomenti trattati.

La segreteria, la fase di registrazione, i coffee break e altre fasi operative saranno gestite da persone appartenenti ad Associazioni del Terzo Settore che valorizzano le potenzialità e danno dignità lavorativa alle donne e agli uomini in esse accolti.

Ma non solo.

Le ditte, che decideranno di formarsi con noi, avranno la possibilità di inserire il loro logo nel nostro sito in modo di potersi dare un’immagine di attenzione al sociale tramite Humanity.

Ma non solo.

I progetti solidali saranno rivolti soprattutto ad Enti pubblici e/o Associazioni Onlus. Nel caso di Onlus le eventuali altre donazioni, potranno usufruire di regolari benefici fiscali.

Ma non solo.

I corsi utilizzeranno sale in strutture già esistenti appartenenti a Centri parrocchiali, Centri sportivi, Centri di aggregazione che solitamente vengono sotto utilizzate.

E infine ci siamo detti: Se noi proponiamo i corsi a costo di mercato e l’utile lo indirizziamo verso dei progetti sociali perché non dovrebbero sceglierci? Sicuramente è una bella sfida, ma noi ci CREDIAMO.

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello