Jonix Cube sanitizzatore d’aria per svolgere i corsi in sicurezza

Jonix Cube sanitizzatore d’aria per svolgere i corsi in sicurezza

2020: Un periodo non semplice per il mondo intero che nel giro di pochi mesi ha visto minare alle proprie basi le proprie certezze. Ma grazie alla ricerca e all’immenso patrimonio di conoscenze che donne e uomini hanno oggi, in poco tempo si sono trovate delle soluzioni geniali. Jonix Cube esisteva già da anni ma solo pochi giorni fa è stato testato dall’Università di Padova per capire se è utile ad abbattere la carica virale del Covid-19. La risposta è stata stupefacente: 99.999% di abbattimento in 30 minuti!

Jonix Cube sanitizza gli ambienti mediante la tecnologia del plasma a freddo. Jonix Cube protegge continuamente dalla contaminazione microbiche aerea gli ambienti quando sono presenti le persone.

Così Humanity, il Primo Centro di Formazione Equo Solidale nato per l’Inclusione Sociale, dove la sicurezza è parte del suo patrimonio genetico, ha ricominciato a fare i corsi in presenza, garantendo ai propri discenti di poter vivere questa formazione in tranquillità.

Humanity crede fermamente nei corsi in presenza perché per trasmettere i concetti non è sufficiente parlare con la voce ma molto passa attraverso la gestualità e le emozioni che anche in un corso di formazione sulla sicurezza o per addetti al primo soccorso o antincendio possono esserci.

Grazie a Cemco che ci ha fatto conoscere Jonix Cube oggi è possibile riprendere a vivere la formazione in sicurezza!

Partecipa al corso di aggiornamento sulla formazione dei lavoratori sui protocolli Covid-19

Lascia un commento